BARBERINO TAVARNELLE – C’è soddisfazione nella Libertas Barberino Tavarnelle per aver staccato il biglietto-playoff nel girone C di Prima categoria.
Quarto posto finale e sfida alla Folgor Calenzano, domenica 12 maggio, in trasferta: con un solo risultato possibile, la vittoria (dopo 90 o 12 minuti).
“Per il secondo anno di fila – dicono dalla società arancio bianco blu – riusciamo ad accedere ai playoff di Prima categoria con un meritato quarto posto in campionato”.
“Vogliamo congratularci con tutti i nostri avversari del girone C di Prima Categoria – proseguono – e in particolare con il Cerbaia per la vittoria del campionato”.
“Ma soprattutto – aggiungono – vogliamo congratularci con il nostro mister Maurizio Temperini, con il mister dei portieri Riccardo Leoncini e con tutti i nostri ragazzi della prima squadra, che ci hanno regalato emozioni uniche durante tutto l’intero campionato”.
“Siamo veramente orgogliosi di voi – sottolineano – Grazie per aver portato in alto i nostri colori, siete stati grandiosi”.
“Infine – tengono a specificare – e non per importanza, un ringraziamento speciale a tutti i nostri tifosi che ci hanno sostenuto per l’intera stagione! Grazie di cuore!”.
Ma si guarda già… avanti: “Ora viene il bello. Vi diamo appuntamento domenica prossima, 12 maggio, a Calenzano, contro la Folgor Calenzano, per la prima partita dei playoff di Prima categoria. Che daranno la possibilità alla vincitrice di accedere al campionato di Promozione. Non succede… ma se succede!”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA