GREVE IN CHIANTI – La Grevigiana chiude con un tris e l’8° posto finale la stagione, battendo un’Albereta San Salvi che però nonostante il 5° posto non parteciperà ai play-off per via della forbice.
Basta una manciata di secondi ai gialloblù di Gimignani per sbloccare il match: iniziativa di Sereni, scarico di Gimignani e botta al volo di Balatri per l’1-0.
La partita è a senso unico nel primo tempo e al 20′ arriva anche il raddoppio di Salsi direttamente su calcio di punizione.
Ritmi più compassati nella ripresa, con l’Albereta che va vicina alla rete in un paio di circostanze, ma a segnare sono ancora i padroni di casa con Svelti che risolve una mischia in area.
IL TABELLINO: 3-0
GREVIGIANA: Clementi, Randelli, Sereni, D’Ignazi, Nutini, Rinaldi, Gimignani, Salsi, Brucculeri, Balatri, Svelti. A disp.: Grieco, Coppi, Matteuzzi, Burgassi, Alpi, Pistolesi, Bellucci, Anichini Enea, Bussotti. All.: Paolo Gimignani.
ALBERETA SAN SALVI: Landi, Petrioli, Napolitano, Papi, Burroni, Obinu, Becagli, Mattolini, Fanfani, Demerji, Materassi. A disp.: Aina, Alessi, Desii, Lascialfari, Novigno, Troni, Zangarelli. All.: Claudio Zangarelli.
ARBITRO: Cicconofri di Empoli.
RETI: 1′ Balatri, 20′ Salsi, 64′ Svelti.
@RIPRODUZIONE RISERVATA




























































