Certosa Volley, Under 12

IMPRUNETA-GALLUZZO – Ultimi risultati stra-positivi per le squadre della Certosa Volley, impegnate sotto rete nei giorni scorsi.

Unica sconfitta da segnalare, quella in casa per 0-3 da parte della Terza Divisione, contro la Stella Rossa.

“Le ragazze di coach Innocenti – è il commento a fine match – pur dimostrando di essere in grado di sostenere il livello delle avversarie, si rivelano ancora troppo inclini all’errore, fattore che anche stavolta risulta determinante per il risultato finale”.

PRIMA DIVISIONE

Certosa Volley Vba Firenze 3-0

Torna subito al successo la Prima Divisione verde e azzurra, che mostra sul campo di aver messo alle spalle la delusione per il passo falso a Fucecchio.

“Le ragazze dei coaches Bucelli e Falteri – è il commento sulla gara – partono forte e tengono alti i ritmi del match lasciando poco spazio alla reazione delle ospiti della VBA Firenze”.

Certosa Volley, Prima Divisione

UNDER 16 BLU

Cascine Volley – Certosa Volley 0-3

Continua la serie positiva per l’Under 16 Blu della Certosa Volley, che si impone per 3-0 sul campo del Cascine Volley, a Empoli.

“Le nostre ragazze – commentano dalla società – al termine di una gara ben giocata portano a casa altri tre punti e confermano la leadership del girone: bravissime!”.

Certosa Volley, Under 16 Blu

UNDER 12

Certosa Volley – Pol.San Quirico 2-1

Buonissime notizie, infine, anche dalle piccole dell’Under 12,m che esordiscono con  una vittoria in rimonta contro la Polisportiva San Quirico.

“Le ragazze dei coaches Bonini e Leoni sono bravissime a controllare l’emozione – è la riflessione a fine partita – e si impongono con un bel 2 a 1 in rimonta!”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...