Under 17 maschile Certosa Volley

IMPRUNETA-GALLUZZO – Le squadre della Certosa Volley sono tornate a dar “battaglia” (sportiva) sotto rete nello scorso fine settimana (allungato, si è iniziato da mercoledì 12 aprile).

Le buone, buonissime, notizie arrivano dall’Under 17 maschile, che ha raccolto la quinta vittoria di fila.

Ma andiamo a vedere…

Under 17 maschile

Virtus Poggibonsi – Certosa Volley 2-3 (14/25 15/25 25/23 25/18 10/15)

Fa 5 su 5 l’Under 17 verde e azzurra, un vero e proprio rullo compressore.

Nel successo esterno sulla Virtus Poggibonsi, i ragazzi di coach Formigli si aggiudicano con autorità i primi due set subendo.

Nei seguenti due subiscono il ritorno dei padroni di casa, ma nel decisivo quinto parziale ritrovano la concentrazione e riescono ad aggiudicarsi la vittoria ed il primato in classifica.

“Un caloroso benvenuto a Diego – dicono dagli spogliatori – new entry del gruppo!”.

Under 16

Certosa Volley – Carpe Diem Volley 3-2 (25/27 18/25 25/16 25/22 15/11)

Altra vittoria con il brivido, al quinto set.

Ad esultare in questo caso è l’Under 16, in casa contro il Carpe Diem.

Le ragazze dei coaches Fontani e Leoni riescono ad imporsi per 3 a 2 al termine di una gara equilibrata, molto combattuta, guadagnando due punti utili per restare nel treno delle inseguitrici della capolista Remo Masi.

Under 18

Sorms Volley – Certosa Volley 3-0 (25/20 25/5 25/20)

Perde invece nettamente la squadra dell’Under 18: “Non riescono ancora a trovare la quadra le nostre ragazze impegnate nel campionato Under 19” dicono dalla Certosa Volley.

“Il gruppo di coach Papini – puntualizzano – ad onor del vero ha dovuto far fronte ad una defezione improvvisa che le ha portate ad affrontare l’impegno con uno schema inedito”.

“Ma non scoraggiamoci – incalzano guardando al futuro – rimbocchiamoci le maniche e concentriamoci ancora di più per tirare fuori il nostro potenziale!”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...