IMPRUNETA – E’ un Apasi in grande forma quella che si è presentata alle gare di questo inizio di primavera.

Per la società di pattinaggio su rotelle di Impruneta infatti, i campionati provinciali si sono conclusi, e adesso stanno iniziando le gare regionali.

“Tutta la società – dicono con orgoglio da Apasi – è molto soddisfatta del lavoro fatto fino ad ora, visti gli ottimi risultati ottenuti”.

“Nelle gare provinciali – sottolineano – le atlete hanno dato il meglio di loro stesse, arrivando tutte nelle prime 4 posizoni della classifica, sia negli esercizi obbligatori che nel libero. Un grosso in bocca al lupo adesso per le prossime gare regionali”.

“Con la metà di aprile – concludono – inizieranno anche le gare promozionali, dove scenderanno in pista per la prima volta nove delle nostre piccolissime!”.

Nel Provinciale, gare di Federazione FISR esercizi obbligatori, Costanza e Sara P. confermano un bellissimo primo posto. Eleonora sale sul terzo gradino del podio, mentre per Vittoria arriva un convincente quarto posto.

Nel Regionale, gare di Federazione FISR esercizi obbligatori, primo gradino del podio per Costanza. Due terzi posti, quelli di Sara P. e Vittoria, mentre per Eleonora arriva un quarto posto.

Passando al Provinciale, gare di Federazione FISR esercizi liberi, ben due i primi posti delle atlete di Apasi: quelli di Sara P. e di Costanza. Per Eva un buon quarto posto.

Infine, ecco tutti i risultati delle gare UISP esercizi liberi: gradino più alto del podio per Elisa C., Eva, Costanza, Anna. Secondi posti messi a segno invece da Sara G., Gaia, Vittoria.

Terzi posti per Elisa Z., Bianca e Viola (che si conferma al terzo posto anche nel regionale su 24 atlete). E un quarto posto per Elisa V..

Appuntamento… alle prossime gare!

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...