BARBERINO TAVARNELLE – Le Stelle di SportChianti? Oggi, sabato 18 marzo, non possono che essere gli Juniores provinciali della Libertas Barberino Tavarnelle.

Che allo stadio “Leonardo Frosali” di Barberino Val d’Elsa, con una grande rimonta, hanno battuto (5-2) il San Giusto Bagnese.

“Una prestazione – dicono dalla società arancio bianco blu – che determina l’impegno da parte di tutti anche quando si va sotto”.

“Bravissimi i nostri ragazzi – concludono – E come sempre si festeggia pensando agli allenamenti e alla prossima partita con la capolista Novoli”.

Ovviamente, a far festa negli spogliatoi, immancabili il “Coccino”, Francesco Cresti, e “Bulio”, Marco Santagati: due veri e propri pilastri della società.

Sia per la prima squadra che per gli Juniores provinciali: che, lo ricordiamo, sono “nati” quest’anno. E stanno facendo un bellissimo campionato.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...