IMPRUNETA-GALLUZZO – Siete pronti per scoprire come sono andate le ultime partite delle squadre della Certsoa Volley?

Come sempre, dalla Prima Divisione al minivolley, la costante è stata quella dell’impegno, della passione e, perché no, del divertimento.

Ma, certo, anche il risultato è importante. E allora… via.

Minivolley

Qui, come sempre, anche domenica scorsa giornata “di gioco e divertimento per le nostre atlete nei concentramenti di II livello” dicono dalla società.

Under 12

New Volley Fucecchio – Certosa Volley 0-3 (18/25 16/25 5/25)

Gran bella vittoria in trasferta per l’Under 12 Verde, “corsara” a Fucecchio.

“Le ragazze guidate dai coaches Emma e Allegra Leoni – dicono soddisfatti dalla società – non si fanno tradire dall’emozione dell’esordio e, con ottima gara, si impongono con un bel 3 a 0 sulle padrone di casa”.

Under 13

Certosa Volley – Pallavolo Fucecchio 0-3 (11/25 13/25 21/25)

Sconfitta casalinga per 3 a 0 contro Fucecchio per l’Under 13, “che comunque – tengono a dire dalla Certosa Volley – è protagonista di una  gara in crescendo”.

“Arrivando ad un soffio dalla conquista del terzo set – concludono – la poca esperienza fa  da padrona per un gruppo ancora acerbo ma in continua crescita”.

Under 14 Uisp

Certosa Volley – Volley Aglianese 1-3

“Nonostante la sconfitta casalinga per 3 a 1 ad opera dell’Aglianese Volley – è il commento che arriva dagli spogliatoi verdeazzurri – arrivano segnali positivi per la Under 14 Uisp”.

“Che continua a crescere sia sul piano tecnico che quello del gruppo – commentano soddisfatti dalla Certosa Volley – prendendo sempre più consapevolezza dei progressi ottenuti dal lavoro fatto in palestra”.

Under 14 Fipav

Pallavolo Borgo – Certosa Volley 0-3 (12/25 23/25 17/25)

Esordio con vittoria in trasferta, nella coppa biancorossa, per le ragazze della Under 14 di coach Formigli.

Che, con un’ottima prestazione, superano per 3 a 0 le padrone di casa della Pallavolo Borgo.

Prima Divisione

Pvm Volley Fiesole – Certosa Volley 1 – 3 (19/25 23/25 15/25 20/25)

Chiudiamo con la bella vittoria in trasferta per le ragazze della Prima Divisione, che si impongono per 3 a 1 sulle padrone di casa del Volley Fiesole.

Le ragazze di coach Epifani, con la seconda vittoria consecutiva, ritrovano il ritmo giusto per la corsa playoff: avanti tutta!

@RIPRODUZIONE RISERVATA

 

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...