Daniele Buzzegoli

BARBERINO TAVARNELLE – Lamberto Magrini non è più l’allenatore del San Donato Tavarnelle: con una sola vittoria conquistata nelle prime 13 di campionato e soli 8 punti in classifica, la notizia era un po’ nell’aria.

Pur con tutti gli alibi del caso (gli infortuni, la prima esperienza in categoria, il gioco comunque non disprezzabile, qualche espisodio che non ha girato bene), c’era bisogno di una scossa in casa gialloblù.

Così la squadra è affidata momentaneamente al suo vice Daniele Buzzegoli, che oggi condurrà l’allenamento, in vista dell’impegno casalingo con la Virtus Entella di domenica 20 novembre (alle ore 17.30) contro la capolista Virtus Entella a Montevarchi.

Nei prossimi giorni si capirà poi se la società punterà su un altro allenatore d’esperienza per la missione-salvezza oppure confermerà Buzzegoli, alla prima stagione dopo l’addio al calcio giocato, fino al termine dell’annata.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...