BAGNO A RIPOLI – Basta un tempo alla Ludus 90 per conquistarsi la qualificazione ai trentaduesimi di Coppa Toscana, di Seconda Categoria, in casa di un Bagno a Ripoli che si arrende troppo presto.

Dopo appena 10′ minuti gli ospiti aprono il conto e lo chiudono sul 3-0 già all’intervallo grazie alla doppietta di Del Lungo e al gol di Bargagni.

Il Bagno a Ripoli, schierato con un ampio turnover (compresi i giovanissimi 2004 Gazzetti, partito titolare tra i pali, e Graziani, dentro nella ripresa), non dà grandi segnali di risposta nemmeno nella ripresa, a parte la rete della bandiera di Chirco, mentre i compiobbesi segnano ancora due volte con il nuovo entrato Tiliwa.

E così al turno successivo passano i gialloverdi di Bagni.

IL TABELLINO: 1-5

BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, La Musta, Giamberini, D’Aquino, Fabbrini M., Fabbrini T., Manetti, Enned, Baccini, Paloka, Badini. A disp.: Turi, Scarlatti, Iagulli, Bisogni, Andorlini, Chirco, Graziani, Viciani, Zahini. All.: Aimone Schilirò.

LUDUS 90: Franceschini, Nardi, Ottanelli, Del Pasqua, Bargagni, Orsolini, Guidotti, Traversi, Del Lungo, Fani, Peli. A disp.: Parigi, Cramini, Franchini, Mattolini, Grazzini, Tiliwa, Celentano, Lucia. All.: Luca Bagni.

ARBITRO: Lisi di Empoli.

RETI: Tiliwa 2, Del Lungo 2, Bargagni.

@RIPRODUZIONE RISERVATA