Bandoleros

SAN CASCIANO – Sesta giornata di Champions Cup Fratres allo stadio comunale di San Casciano.

Partite sempre più tirate per entrare nelle prime quattro di ogni girone, che poi andranno alla fase a eliminazione diretta.

Nel girone A gran colpo dei Cugini di Zampagna contro la capolista Atletico Bucine. Cugini, Bucine, LS Division e Porcellona sono già sicuri dei primi quattro posti, e quindi del passaggio alle fasi finali.

Nel girone B vincono ancora i Bandoleros, decisamente “on fire”.

GIRONE A

CUGINI DI ZAMPAGNA 5 – ATLETICO BUCINE 2

Con una grande prestazione i Cugini di Zampagna si riscattano dopo la sconfitta di lunedì scorso contro FC Kine e con un secco 5-2 stendono la ex capolista Atletico Bucine.

Oggi i Cugini sono soli in vetta alla classifica del Girone A, matematicamente già in Champions ma in attesa del turno di riposo dell’ultima giornata che delineerà la classifica definitiva.

Per i verdi di mister Ferraro a segno uno scatenato Penzo (doppietta), il solito bomber Lumachi, Rinaldi ed il neo acquisto Aimone Calonaci (fantasista del Cerbaia).

L’Atletico Bucine gonfia invece la rete grazie alla doppietta di Calvetti.

CRYSTAL PLAZA 2 – FC KINE 2

Finisce in parità il super derby tra i classe 2005 dei Crystal Plaza e degli FC Kine.

Un pareggio che in ottica Champions non accontenta nessuno e che condanna entrambe le compagini alla League Cup.

A segno Conticelli (con una grande doppietta) per i Crystal di mister Capone.

Per i Kine di mister Mori vanno invece in gol Innocenti e Borri.

VIRTUS FRESCHELLO 2 – PORCELLONA 3

Finisce 3-2 la sfida tra Porcellona e Virtus Freschello.

Importante vittoria per il Porcellona che sfruttando i risultati delle altre dirette concorrenti, si qualifica matematicamente alla Champions con una giornata di anticipo.

A segno per i rosa di Tavarnelle Fossi, Manetti e Sartoni.

Per i ragazzi di mister Del Carria segnano invece Gerlotti e Nutini.

GIRONE B

APEROL GARAGE 0 – REAL SICOMORO 5

Con un netto 5-0 il Real Sicomoro stende l’Aperol Garage e si piazza al secondo posto in classifica dietro i Bandoleros (con i quali si giocheranno il primato in classifica nell’ultima giornata di martedì 5 luglio ore 21.30).

Per i Sicomoro in gol Sandroni (doppietta), Zecchi, Petracchi S. e Magistri.

BIRRAREAL 4 – TRATTORIA RIGOLETTO 4

Pareggio pirotecnico tra Birrareal e Trattoria Rigoletto. Birrareal ancora in corsa per l’ultimo posto Champions. Il tutto si deciderà all’ultima giornata.

Per il Birrareal a segno Marino (doppietta), Pireddu e Mazzoni.

La Trattoria Rigoletto segna invece con le doppiette di Giardulli e Vinciguerra.

LOS POLLOS 0 – BANDOLEROS 1

Prosegue lo stratosferico momento di forma dei Bandoleros che con un’altra splendida vittoria si confermano in testa al girone.

A decidere la sfida un gol allo scadere di Mugnaini che lanciato in contropiede trafigge l’estremo difensore dei Los Pollos con un mancino velenosissimo.

Con una giornata di anticipo i Bandoleros sono qualificati in Champions e si giocheranno il primato in classifica nella super sfida dell’ultima giornata contro il Real Sicomoro.

CLASSIFICA MARCATORI CHAMPIONS CUP

14 – Lorenzo Bellini (Disco Roech)

12 – Del Pela (LS Division)

9 – Lumachi (Cugini di Zampagna)

7 – Crini (LS Division), Borri (FC Kine)

6 – Corti (Porcellona), Calvetti (Atletico Bucine)

5 – Salvadori (Atletico Bucine), Bellosi (Porcellona), Bini (AE Bandoleros), Conticelli (Crystal Plaza), Magistri (Real Sicomoro), Petracchi (Real Sicomoro)

4 – Saccardi (Real Sicomoro), Varone (Trattoria Rigoletto), Sandroni (Real Sicomoro), Lotti (Cugini di Zampagna), Esposito (Birrareal), Pireddu (Birrareal), Tofanari (Aperol Garage), Mugnaini (AE Bandoleros)

3 – Poli (Real Sicomoro), Calonaci (Atletico Bucine), Scivoletto (Trattoria Rigoletto), Bonarelli (FC Kine), Coli (Cugini di Zampagna), Penzo (Cugini di Zampagna), Avitabile (Trattoria Rigoletto), Masetti (Los Pollos), Nutini (Virtus Freschello), Marino (Birrareal)

2 – Calonaci (Atletico Bucine), Giustarini  (Los Pollos), Piazzini (Virtus Freschello), Corradi (Aperol Garage), Leonardo Bellini (LS Division), Simoncini (LS Division), Giani (Los Pollos), Cianchi (AE Bandoleros), Corti (AE Bandoleros), Innocenti (FC Kine), Becucci (FC Kine), Casini (Crystal Plaza), Martini (Disco Roech), Pieroni (Disco Roech), Lepri (Birrareal), Mazzoni (Birrareal), Giardulli (Trattoria Rigoletto), Vinciguerra (Trattoria Rigoletto)

1 – Marranci (Atletico Bucine), Campolmi (Atletico Bucine), Ndoka (Atletico Bucine), Bussolini (LS Division), Capaccioli (LS Division), Becagli (LS Division), Castiglioni (FC Kine), Mencarelli (FC Kine), Cremonini (FC Kine), Romano (AE Bandoleros), Tondi (Aperol Garage), Galli (Aperol Garage), Sabato (Aperol Garage), Benedetti (Aperol Garage), Somigli (Aperol Garage), Caiazzo (Los Pollos), Rinaldi (Los Pollos), Rinaldi (Cugini di Zampagna), Calonaci A. (Cugini di Zampagna), Marzoli (Cugini di Zampagna), Nencioni (Cugini di Zampagna), Giotti (Cugini di Zampagna), Ambrosino (Disco Roech), Bindi (Disco Roech), Ciabani (Disco Roech), Zecchi (Real Sicomoro), Garofalo (Real Sicomoro), Pisaneschi (Trattoria Rigoletto), Feti (Trattoria Rigoletto), Tonizzo (Trattoria Rigoletto), Gasparri (Crystal Plaza), Moriani (Crystal Plaza), Sartoni (Porcellona), Manetti (Porcellona), Schiazza (Virtus Freschello), Gerlotti (Virtus Freschello)

CLASSIFICA MARCATORI CHAMPIONS CUP AMATORI

9 – Carosi (Giù da Radda)

5 – Bruschetti (Arci San Casciano), Agnesi (Lautari), Mangino (Amaro Montevero), Caiani (Arci San Casciano)

4 – Silva (Lautari), Cotozzoni (FC Chianti)

3 – Iotti (Amaro Montevero), Becattini (Spartak Bule), Quintofiore (Lautari)

2 – Fusi G. (Spartak Bule), Zielmi (Spartak Bule), Di Francesco (Amaro Montevero), Galassi L. (Amaro Montevero), Neri (FC Chianti)

1 – Arbulla (Spartak Bule), Papi (Spartak Bule), Socci (Spartak Bule), Destro (Lautari), Provezza (Lautari), Colombo (Lautari), Galassi A. (Amaro Montevero), Corti (Amaro Montevero), Mazzetti (Amaro Montevero), Piazzini (Amaro Montevero), Dori (FC Chianti), Bouamama (FC Chianti), Panzani (Giù da Radda), Salvini (Giù da Radda), Enrico Casini (Giù da Radda), Toniaccini (Arci San Casciano), Poggianti (Arci San Casciano), Scarano (Lautari)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...