SAN PIERO A SIEVE – Una prodezza di Calabrese nella ripresa condanna il Lebowski a restare due punti fuori dalla zona play-off (adesso occupata da Luco, Rondinella, Dicomano e Rufina) a due giornate del termine. Ma tutto è ancora possibile.
I mugellani si prendono i tre punti, per loro fondamentali per la corsa salvezza, grazie a una delle poche azioni da rete del pomeriggio, con una bellissima conclusione che si infila sotto l’incrocio dei pali.
I grigioneri provano a reagire ma senza la lucidtà per far paura a Sequi e restando poi in dieci per il secondo giallo a Cubillos, da poco rientrato dalla lunga squalifica.
E così adesso la squadra di Murras proverà l’impresa negli ultimi 180 minuti, in cui affronterà Montespertoli e Gallianese, sperando anche in qualche scontro diretto tra le altre contendenti.
IL TABELLINO: 1-0
SAN PIERO A SIEVE: Sequi, Lukolic, Cianferoni, Gori Matt, Frilli, Pozzi, Terrafino, Monetti, Cavicchi, Calabrese, Santilli. A disp.: Berti, Bresci, Landolfi, Barzagli, Jori, Borsotti, Aidem, Brocchi, Maenza. All.: Luca Tognozzi.
CENTRO STORICO LEBOWSKI: Battista, Burchielli, Magnelli, Quadri, Geri, Bartolozzi, Calbi, Fornai, Cammelli, Cubillos, Ortega. A disp.: Turini, Paggetti, Conti, Frutti, Ciabatti, Murras, Ferravante, Pagni, Bargelli. All.: Diego Murras.
ARBITRO: Mauro di Pistoia, coad. da Spinelli e Di Milta di Pistoia.
RETI: 60′ Calabrese.
@RIPRODUZIONE RISERVATA