
TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Una domenica da brividi e sorrisi per il Lebowski: i grigioneri vincono il derby contro la Rondinella, sorpassano i biancorossi in classifica e si ritrovano da soli al terzo posto in classifica, alle spalle dell’ormai irraggiungibile Montespertoli.
Il vantaggio dei grigineri è pazzesco: lo firma al 23′ Calbi con uno dei suoi gioielli inimitabili, raccogliendo una “torre” di Bargelli e spedendo un destro imprendibile sotto l’incrocio opposto, fuori dalla portata di Pecorai.
La risposta della Rondine è però immedata: Cragno approfitta di un errore di Mirri su un alleggerimento e firma l’1-1 con cui si va all’intervallo.
Bella ripresa però la squadra di Murras cerca il gol della vittoria e lo trova al 61′ con l’incornata di Quadri su corner.
Per il CSL è la settima vittoria di fila al “Nesi”, quella fin qui più dolce di tutte.
IL TABELLINO: 2-1
LEBOWSKI: Mirri, Conti, Magnelli (75’ Paoli), Quadri, Geri, Giuntoli, Calbi, Fornai, Bargelli (91’ Frassineti), Bagnoli, Mohamed (82’ Murras). A disp.: Battista, Bartolozzi, Paggetti, Baravelli, Cammelli, Masini. All.: Diego Murras.
RONDINELLA: Pecorai, Barletti (70’ Cerza), Marchi (80’ Zadrima), Pucci (61’ Vanzi), Marini, Ferrmaca, Renna, Delli Navelli, Cragno, Maresca (67’ Pecci), Enea (61’ Rosi). A disp.: Noferini, Pecci, Martorana, Cavedoni, Berti. All.: Alessandro Francini.
ARBITRO: Burgassi di Firenze, coad. da Lembo sez. Valdarno e Tridico di Prato.
RETI: 23’ Calbi, 29’ Cragno, 61’ Quadri.
@RIPRODUZIONE RISERVATA


























































