FIRENZE – Tre mercoledì da non perdere allo Stadio Bozzi delle Due Strade di Firenze: il Comitato Regionale Toscana infatti ha stabilito le date delle imminenti finalissime di Coppa, dalla Promozione alla Seconda Categoria.

Si comincia mercoledì 30 marzo con la finale di Coppa Italia di Promozione tra Montespertoli e Athletic Calenzano: si giocherà alle 20.30

Il 6 aprile invece toccherà alla finale di Coppa Toscana di Prima Categoria: manifestazione per la quale è ancora in corsa il Barberino Tavarnelle che mercoledì prossimo alle ore 15 sarà di scena a Monte San Savino per sfidare l’Olimpic Sansovino nella semifinale (l’altra semifinale è tra Malmantile e Academy Porcari).

Il 20 aprile si giocherà invece la finale di Coppa Toscana di Seconda Categoria: si giocherà tra la Casolese e la vicente di Viareggio-Selvatelle.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...