SAN CASCIANO – Ci sono quelle persone che sai che troverai sugli spalti, quando andrai a vedere la partita. Sono i tifosi delle “nostre” squadre di dilettanti, veri e propri eroi (a noi piace definirli così) delle domeniche sui campi di provincia.
Li trovi sulle tribune dello stadio di casa, sempre. Spesso anche in trasferta.
Ado Carrai, grande tifoso della Sancascianese, era uno di questi. Presenza fissa, verve sempre attiva per parlare dei “suoi” gialloverdi.
Purtroppo Ado se n’è andato improvvissamente, e ad annunciarlo è la stessa società di viale Garibaldi.
“Giorni tristi per la nostra società – dicono dalla Sancascianese – In questi giorni ci ha infatti lasciato il mitico Carrai: nostro tifoso, abbonato da sempre, ma sopratutto amico”.
“Caro Ado – proseguono – grazie per questi anni stupendi trascorsi assieme”.
“Con la tua sciarpa al collo – ricordano – hai girato i campi di mezza Toscana, spinto da un’immensa passione verso i nostri colori”.
“Ciao Ado – concludono – ci vediamo domenica 13 febbraio. Perché siamo sicuri che in un modo o nell’altro continuerai a seguirci anche da lassù… . Forza Sanca. Sempre!”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA