GREVE IN CHIANTI – A Greve riesce a metà l’impresa del San Polo: i biancorossi battono 3-0 l’Impruneta Tavarnuzze ma non trovano il largo margine che sarebbe stato necessario per superare in differenza reti la Trocedo.
La squadra di Bugli deve fare a meno di Ferruzzi davanti, mentre gli ospiti sono in formazione largamente rimaneggiata, con soli tre elementi in panchina e troveranno poi sulla strada anche qualche infortunio di troppo.
Il San Polo parte col piede sull’acceleratore ma per troppa fretta e imprecisione ne viene fuori un solo gol nel primo tempo: quello segnato da Cianferoni alla mezz’ora.
Nella ripresa il Tavarnuzze riesce a tenere testa agli avversari e i locali trovano il raddoppio solo a un quarto d’ora dalla fine con una conclusione dalla distanza di Dilaghi (che poi colpirà anche una traversa).
Troppo tardi arriva anche il 3-0 ancora con Dilaghi che non basta però per passare al secondo turno.
IL TABELLINO: 3-0
SAN POLO: Maddaleno, Grassi, Rossi, Ciangherotti, Magli, Cozzini, Landi, Fioravanti, Cianferoni, Monechi, Fiumi. A disp.: Truschi, Pettini, Sorbetti, Spiga, Poggiolini, Menghetti, Dilaghi, Guasti, Camiciottoli. All.: Filippo Bugli.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Morganti, Crinzi, Potenza, Bichi, Barbieri, Casamonti, Rocchini, Ficozzi, Ulivi, Curradi, Lanfranchi S. A disp.: Sincic, Ficozzi, Pratellesi. All.: Ettore Nanni.
ARBITRO: Rastrelli di Firenze.
RETI: 30′ Cianferoni, 75′ e 80′ Dilaghi.
@RIPRODUZIONE RISERVATA