SAMBUCA (BARBERINO TAVARNELLE) – Comincia alla grande il campionato della Sambuca. Gli uomini di Giorli battezzano la nuova stagione con una “manita” casalinga sulla Virtus Asciano.

Tutto facile per i padroni di casa che con un uno-due a metà del primo tempo indirizzano il match nella direzione giusta. Apre i conti Maravigli con una punizione da posizione defilata che si infila sul secondo palo.

E subito dopo arriva anche il 2-0 di Bartarelli in mischia. A fine primo tempo ancora Bartarelli sigla la sua doppietta personale e chiude il conto con 45′ di anticipo.

Nella ripresa i biancoverdi ritoccano il risultato. Il poker è di Monticciolo su calcio di rigore conquistato da Bartarelli.

Nel finale il 5-0 è firmato da Rosi che riprende il pallone depo la traversa colpita da Monticciolo.

IL TABELLINO: 5-0

SAMBUCA CASINI: Ridi, Manetti, Rubino, Sani (73′ Raspollini), Lagji, Licari, Salvadori, Maravigli, Monticciolo, Fusi (82′ Lorini), Bartarelli (70′ Rosi). A disp.: Papi, Cherkaoui, Merli, Ricci, Tortelli, Carosi. All.: Giorli.

VIRTUS ASCIANO: Bindi, Urgolo (47′ Veglio), Marcocci, Beninati, Mariano, Schillaci, Mele, Cantelli, Barbi, Ippolito (75′ Mattia), Lucatti (65′ Bari). A disp.: Sprugnoli, Benincasa, De Santis, Grazi, Dini, Farfarini. All.: Mazzeschi.

ARBITRO: Saia di Arezzo.

RETI: 24′ Maravigli, 25′ e 44′ Bartarelli, 67′ rig. Monticciolo, 90′ Rosi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...