PEJO – Il Montespertoli a lezione da Leonardo Semplici e dal suo Cagliari, in ritiro in questi giorni a Pejo.
Diversi esponenti tecnici della società gialloverde infatti hanno fatto tappa in Trentino ad aggiornarsi, ad osservare, a confrontarsi con i colleghi del Cagliari, che oltre ad essere ottimi professionisti sono soprattutto amici.
Dalla scuola calcio alla prima squadra, passando ovviamente dal settore giovanile: Targetti (che con Semplici ha giocato a lungo), Spagli, Mazzocchielli, Marmeggi e Biotti.
Semplici e Targetti, vecchi compagni di squadra
“Così è come piace a noi – scrive la società – condividere idee, progetti e programmi, perché per mantenere viva la nostra “filiera” tecnica, dobbiamo prima nutrire il sapere e l’affinità dei nostri tecnici”.
Lungo il fiume Greve, un percorso adatto ai grandi ma anche ai bambini. Immersi in una bella natura, protetti dall’ombra degli alberi, il rumore del fiume come sottofondo
"Inizio questo nuovo capitolo carico e determinato. Ho da imparare tutto, ma l’aiuto della società sarà fondamentale. Ai ragazzi cosa chiedo? Di divertirsi e lottare per la maglia"
Se il sentiero e la stagione lo permettono, vado spesso con un paio di sandali (ottimi sandali, devo precisare) estremamente minimali, con una suola così sottile e morbida che posso percepire il terreno su cui mi appoggio...
Dopo un'annata infinita, fatta di grandi emozioni e delusioni finali, sono stati in 50 i soci a ritrovarsi nella sede al circolo Arci dei Bottai: pronti a ripartire per la prossima stagione!