FIRENZE – Un poker di acquisti per una Rondinella ancora più forte: sono quelli messi a segno dal d.s. biancorosso Alessio Mamma per completare il gruppo a disposizione di mister Alessandro Francini.

Si tratta degli attaccanti Gregorio Renna e Andrea Cragno, del centrocampista Niccolò Delli Navelli e dell’esterno Leonardo Barletti.

Renna, classe ‘95, arriva alla Rondinella dopo aver militato nel settore giovanile dell’Olimpia, prima di passare tra Eccellenza e Promozione al Grassina realizzando 13 reti in 3 stagioni . L’ultima maglia vestita da Renna è quella del Pontassieve in Promozione per quattro stagioni totalizzando 38 reti.

Delli Navelli, classe ‘99, uscito dal settore giovanile della Sestese, arriva dopo due campionati vinti nel Prato 2000.

Cragno, classe ‘97, ha fatto il settore giovanile alla Cattolica Virtus prima di approdare nella Primavera del Livorno, poi Fezzanese in Serie D in Liguria, e poi Promozione tra Grassina e Pontassieve.

Barletti, classe 2002, esterno, arriva dallo Scandicci dove oltre ad aver militato negli Juniores Nazionali, ha esordito e fatto parte della prima squadra in Serie D.

@RIPRODUZIONE RISERVATA