SAN CASCIANO – Chiude in bellezza anche la serie C del Chianti Volley, che vince  3 a 0 al PalaMontopolo contro la Remo Masi e si aggiudica così il primo posto nella classifica del girone M.

“Questo anno è terminato – le parole della società sui social – ringraziamo tutte le persone dello staff, oltre a tutte le ragazze, che in questa stagione particolare, sono comunque state sempre sul pezzo e sono diventate un bel gruppo! Resta solo un po’ di rammarico per non essere riuscite ad entrare nei play-off per pochissimo, arrivando quarte nel girone A con 17 punti, che sulla carta ci avrebbero potuto far tranquillamente accedervi. Termina così un anno comunque positivo, che ha visto crescere la squadra, le ragazze si sono ben amalgamate, si è creato un bel gruppo e le numerose giovani presenti in squadra sono migliorate tanto… Dunque possiamo dire obiettivo raggiunto! Brave ragazze‼️”.

Questa la rosa: 17 Martina Strambi K, 15 Anna Corsi, 7 Sara Luddi, 9 Sara Falciani, 8 Viola Vanni, 23 Giulia Dei, 14 Sara Forgillo, 6 Giulia Pecci, 5 Asia Bigliazzi, 12 Sara Papini, 1 Martina Splendorini, 13 Irene Anichini L1, 10 Greta Veltre L2.
Allenatore/giocatore: Giulia Pistolesi
Secondo allenatore: Marzia Lazzeri/Vanni Nico
Dirigente accompagnatore Sabrina Cirri

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...