GREVE IN CHIANTI – Si fa sempre più completa ed ampia l’offerta dei servizi offerti dalla Virtus Buonconvento, la società che gestisce la piscina comunale di Greve in Chianti.

Dal 2 giugno riaprono tutti gli spazi, oltre al magnifico giardino, sarà possibile sfruttare la palestra e le vasche esterne.

“Finalmente possiamo tornare in acqua – dicono Giulio e Simone – oltre al nuoto libero, a poter prendere il sole sulle sdraio, potersi dare una rinfrescata in acqua nelle ore più calde della giornata, riattiviamo anche i corsi in acqua ed in palestra”.

“Nello specifico – ci spiega Giulio – abbiamo fatto un ampio e completo calendario. In acqua: il lunedì ed il giovedì alle 13.30 ci sarà una lezione di Aqua Duathlon, un mix tra Aquagym ed Hidrobike”.

“Un esercizio più completo e a seconda dell’intensità con il quale lo si affronta – rimarca – rappresenta un ottimo esercizio per riattivare tutta la muscolatura oppure un buon tonificante, per farsi trovare pronti per l’estate che incombe”.

“Il mercoledì – prosegue Giulio – sempre alle 13.30 Hidrobike ed il lunedì ed il giovedì alle 18:45, perciò un orario più adatto per coloro che lavorano tutto il giorno, ci saranno sia Hidrobike che Aquagym”.

“Mentre in palestra – ci spiega Simone – sarà possibile riiniziare a fare Spinning, il lunedì ed il venerdì alle 18:30. Il mercoledì alle 18:30 ci sarà Total Body ed il martedì ed il giovedì alle 18 Fit Boxe ed alle 19 Training”.

# Fitness estate 2021_Piscina Greve in Chianti (scaruca il PDF con tutti i corsi)

“Infine dal 14 giugno – prosegue Simone – ripartiranno i corsi di nuoto per adulti e ragazzi, in base alle norme sanitarie, i ragazzi saranno solo dai 6 anni in su e solo coloro che sono già autonomi in acqua alta. Comunque sarà possibile venire il martedì ed il giovedì alle 18.30 per gli adulti ed il lunedì, il mercoledì ed il venerdì alle 17.30 per i ragazzi”.

“Per qualsiasi informazione – concludono – chiamate dal 1 giugno in segreteria al numero 0550357692, via mail greve@virtusbuonconvento.it o sulle nostre pagine Instagram e Facebook. In base alle norme sanitarie vigenti, non sarà possibile utilizzare gli spogliatoi e le docce, mentre i bagni sì. Finalmente possiamo riaccogliervi nei nostri spazi esterni, sul bordo piscina, nel bar appena rinnovato ed in palestra. Non aspettate, chiamate, venite a godervi il bel tempo ed il divertimento”.

Info e contatti

@RIPRODUZIONE RISERVATA