MONTESPERTOLI – Dopo sei anni di vittorie, successi e sorrisi ma soprattutto di un rapporto di amicizia indelebile, si separano le strade tra il direttore sportivo Mattia Duradoni e il Montespertoli.
“Ho vissuto con la ASD Montespertoli sei stagioni da protagonisti e di grande successo – questo il saluto di Duradoni – Ho preso in mano la Prima Squadra dal fondo della classifica in Seconda Categoria, abbiamo vinto il Campionato l’anno successivo, siamo arrivati in Prima Categoria. Il quarto anno sesti in Promozione, il quinto, poi, interrotto a cinque partite dalla fine e a soli 4 punti dalla vetta e l’ultimo 2021 mai partito con solo due partite giocate, ma con la consapevolezza di raggiungere l’obiettivo”.
“Non penso solo ai successi della Prima Squadra – prosegue – mi viene in mente la vittoria dei Giovanissimi B, gli Juniores che conquistano i Campionati Regionali ed infine i Giovanissimi A, che anche loro salgono lo scalino del Campionato Regionale.
Questo è il mio palmares a Montespertoli, ma la vittoria più grande me l’avete donata voi, la Società, i volontari, il Paese, la vostra Comunità, facendomi sentire uno di voi, una sensazione che porterò sempre dentro il cuore: essere un montespertolese.
Ringrazio sinceramente tutti i Mister, i calciatori, la Segreteria, tutto il Consiglio Direttivo che mi hanno aiutato a raggiungere gli obiettivi. E per ultimo, ma non meno importante, grazie Luca. Perché chiamarti Presidente è troppo riduttivo”.
“Il calcio oltre a essere lo sport più bello del mondo è aggregazione, rapporti umani, rispetto, amicizia…. ecco l’amicizia… oggi oltre a un Direttore Sportivo di eccellente qualità si allontana dalla nostra Società un amico, Mattia Duradoni, che per ragioni di lavoro si dimette dal suo incarico – questo il saluto del presidente Luca Marchetti – Rimarrà sempre nei nostri cuori giallo verdi, rimarrà sempre un nostro amico, una persona che ha vissuto con noi sei fantastici anni regalandoci la sua presenza. Un augurio di buon futuro a Mattia da parte di tutta la Società e specialmente da parte mia. Buona fortuna Amico”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA


























































