MONTEVARCHI – Una vittoria che vale tantissimo per il San Donato Tavarnelle: i gialloblù espugnano in rimonta Montevarchi e continuano a risalire la classifica.
Eppure la partenza era stata migliore per la squadra del grande ex Malotti (oltre a Giusti e Cela), già in vantggio al 19′ con Jallow, pronto a mettere dentro una palla non trattenuta da Signorini su tiro di Frugoli.
I gialloblù però reagiscono bene e al 33′ è Giusti a salvare la sua porta sul tiro a colpo sicuro di Pino su assist di Ciurli.
E poco dopo Paolo Regoli di testa per poco non inquadra il bersaglio sulla punizione di Disanto.
E’ un San Donato Tavarnelle sotto nel risultato ma pienamente in partita quello che torna in campo nella ripresa (con Tartaglione al posto di Pisaneschi).
Giusti ancora dice di no al colpo di testa di Disanto, poi è il nuovo entrato Noccioli (dentro per l’infortunato Pino) a guardagnarsi il secondo giallo di Cela per un fallo ai suoi danni.
E poco dopo i gialloblù trovano il pari grazie a Ciurli che si conquista un penalty con un bell’inserimento e dal dischetto Caciagli non manca la realizzazione.
A quel punto la squadra di Indiani su gioca il tutto per tutto, buttando dentro anche Gomes (per Vieri Regoli): e all’84’ arriva il gol partita con Paolo Regoli partito sul filo del fuorigioco.
I gialloblù salgono a quota 15, ma con 12 punti potenziali da poter recuperare (nei 4 recuperi da giocare): e il primo posto è a quota 23…
IL TABELLINO: 1-2
AQUILA MONTEVARCHI: Giusti, Zanoli (80′ Achy), Amatucci, Frugoli, Biagi (89′ Donati), Cela, Gistri (92′ Landini), Tozzuolo, Lischi, Iroanya, Jallow. A disp.: Marziano, Bruschi, Calosci, Borghesi, Stauciuc. All.: Roberto Malotti.
SAN DONATO TAVARNELLE: Signorini, Ciurli, Montini (62′ Alessio), Polvani, Brenna (74′ Frosali), Pisaneschi (46′ Tartaglione), Regoli V. (80′ Gomes De Pina), Caciagli, Pino (61′ Noccioli), Disanto, Regoli P. A disp.: Balli, Baggiani, Calonaci, Poli. All.: Paolo Indiani.
ARBITRO: Castellano di Nichelino, coad. da Giangregorio di Padova e Mirarco di Treviso.
RETI: 19′ Jallow, 60′ rig. Caciagli, 84′ Regoli P.
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































