TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Anche l’Impruneta Tavarnuzze, come tante altre realtà del territorio, ha aderito all’iniziativa di raccolta di derrate alimentari che verranno consegnate prima di Natale alle famiglie che in questo momento storico hanno difficoltà economiche tali da non permetter loro di affrontare con dignità le festività.
“L’Asd Impruneta Tavarnuzze – scrive la società – nonostante le proprie difficoltà, ha ritenuto opportuno aderire al progetto proprio per il senso di appartenenza al territorio e alla sua comunità, essendone parte attiva. Ciò premesso, rivolgiamo l’invito di collaborazione anche alle famiglie dei nostri tesserati, al fine di aumentare il risultato di aiuti”.

Chiunque voglia portare il proprio contributo alimentare, può farlo consegnandolo in segreteria al campo dell’Impruneta Tavarnuzze tutti i giorni di questa settimana dalle 16 alle 18 e sabato dalle 9 alle 12.30. Tutto il ricavato sarà consegnato lunedì 21 alla Pubblica Assistenza di Tavarnuzze, che ne farà dono a chi ne avrà fatto richiesta.
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































