MONTEVARCHI – Pur in mezzo alle mille incognite di questa Serie D, l’Aquila Montevarchi ha ripreso in questi la preparazione per la sfida di mercoledì prossimo contro il San Donato Tavarnelle: la partita del grande ex Roberto Malotti.

La ex capolista (ma con due partite da recuperare), dopo il giro di tamponi presso la ASL competente, ha ripreso gli allenamenti agli ordini di mister Malotti suddividendo i ragazzi in quattro spogliatoi diversi per garantire il massimo distanziamento possibile.

Se non ci saranno novità, i rossoblù sfideranno al Brilli Peri il San Donato Tavarnelle mercoledì prossimo e poi la domenica giocheranno a Bagni di Gavorrano contro il Follonica Gavorrano.

La squadra valdarnese è a quota 9 punti, con tre di ritardo rispesso al primo posto di Trastevere e Cannara che però non hanno gare da recuperare.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...