TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Il San Donato Tavarnelle, in attesa degli esiti dei tamponi per prima squadar e juniores (giocatori e staff), dopo la positività di un atleta (che ha causato anche il rinvio della partita di domenica contro lo Scandicci), si è svegliato oggi, venerdì 9 ottobre, con le parole del suo presidente Andrea Bacci.
Che fa un appello rivolto a tutte le famiglie e tesserati del settore govanile e scuola calcio gialloblu, affinché si possa continuare l’attività sportiva nel pieno rispetto delle regole, mettendo in pratica le disposizioni che arrivano dal protocollo sanitario e dal Governo
“E’ un momento delicato per la nostra comunità – dice Bacci – e lo sport non è escluso da questo difficile contesto. Voglio fare un appello alla famiglia gialloblu, dai genitori ai tesserati, affinchè si possa proseguire l’attività in totale sicurezza”.
“La vostra collaborazione è fondamentale – prosegue Bacci – quindi oltre a raccomandare l’utilizzo della mascherina e il distanziamento interpersonale, mettiamo in evidenza due punti importanti per cercare di ridurre al minimo la possibilità di contrarre il Covid-19”.
“Gli spogliatoi continueranno a restare aperti per consentire il regolare svolgimento delle attività – annuncia – Si raccomanda, se possibile, di fare la doccia a casa, così come di utilizzare i mezzi propri per arrivare agli impianti”.
“Una scelta – rimarca – che salvaguarderebbe la vostra stessa salute, quella dei compagni di squadra e le vostre stesse famiglie”.
“Il nostro atteggiamento e rispetto delle regole – conclude Bacci – farà la differenza per continuare ad allenarci e giocare, conto come presidente e società di trovare la massima collaborazione con questo pensiero e sollecitazione”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































