FIRENZE – La Rondinella neopromossa in Promozione punta su Alessandro Enea.
L’attaccante classe 1993 proviene dalla Settignanese e proprio in maglia rossonera è stato allenato in passato dall’attuale tecnico biancorosso Alessandro Francini.
Mancino, classe 1993, soprannominato “El Chino” in onore di Alvaro Recoba, ha militato con le casacche di Settignanese, Fiorentina e Pistoiese nelle giovanili e nuovamente nella Settignanese dove ha giocato negli ultimi 13 anni.
“Sono veramente felice di essere arrivato alla Rondinella e di entrare a far parte di questa società storica – ha detto Enea – La Rondinella per me rappresenta una grandissima sfida a livello personale dopo tanti anni passati alla Settignanese, e voglio ringrazio Mister Francini e il direttore sportivo Mamma per la fiducia che mi hanno dimostrato fin da subito. Ho già lavorato con Francini negli scorsi anni, sono contento di ritrovare lui così come il suo staff e alcuni vecchi compagni. Non vedo l’ora di conoscere gli altri componenti della rosa e di tornare in campo dopo tanti mesi senza calcio. La Promozione sarà un campionato difficile ma anche molto stimolante, sono sicuro che potremo fare un’ottima stagione”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA