SAMBUCA (BARBERINO TAVARNELLE) – Sarebbe servito tanto il suo apporto nel momento cruciale della stagione.

Purtroppo la Sambuca Casini dovrà fare a meno del suo fantasista Fatjon Gashi, arrivato in estata dalla Libertas Tavarnelle, per parecchio tempo, a causa di un nuovo brutto infortunio.

“Si elogia spesso la durezza del diamante – scrive la società biancoverde sui social a proposito del suo “Diamante di Durazzo” – adesso sicuramente il talento della trequarti dovrà averne tanta a livello caratteriale, ma su questo non abbiamo alcun dubbio, lui ce l’avrà, come l’ha sempre avuta”.

“Il nostro è forse un diamante un po’ più fragile a livello fisico – prosegue – ma la sua infinita preziosità rimarrà intatta. Come rimarranno intatte alcune sue caratteristiche: il suo sguardo profondo alla Etrit Berisha, la sua cattiveria agonistica alla Elseid Hysaj, il suo talento ispirato a Migjen Basha, il suo fiuto del gol coltivato seguendo le gesta di Erjon Bogdani. I suoi colpi sono straordinari, pura arte circense, pura giocoleria. Siamo con te Fatjon, non mollare!”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...