GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Un Grassina mai così in alto. Sette successi nelle ultime otto partite, il secondo posto lontano appena un punto. Un’altra vittoria arrivata nei minuti finali.
Il tecnico rossoverde Matteo Innocenti si gode il momento: “Questi ragazzi non mollano mai – spiega ai social della società – Quando si vincono così tante gare nel finale vuol dire che si ha un fuoco dentro, qualcosa che spinge a dare il massimo fino alla fine”.
“È stato un match intenso – analizza la sfida con lo Scandicci – entrambe le squadre hanno giocato alla morte. Il gol? Strepitosa azione: Marzierli ha difeso benissimo la palla di Pisaneschi, una palla manovrata da cui poi è scaturito l’inserimento che ci ha portato al gol. Queste sono le azioni che piacciono a noi”.
“Le prospettive? – guarda al futuro – Abbiamo 41 punti, siamo lassù e stiamo dimostrando di saper gestire alla grande la pressione dell’alta classifica; l’appetito vien mangiando, e noi abbiamo ancora tanta fame”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA


























































