IMPRUNETA – Gran belle soddisfazioni per la Pallavolo Impruneta nel fine settimana appena trascorso.

Si è partiti sabato 14 dicembre con la Seconda Divisione, che in casa ha battuto il Volley Pignone (3-1, parziali 20-25; 25-16; 25-20; 25-17).

La squadra biancoverde ha regalato al proprio pubblico una bella gara e si è presa i tre punti in palio.

Che le permettono di scavalcare in classifica un ottimo Pignone e riportarsi così al terzo posto.

Gara che non era iniziata nel migliore dei modi per le ragazze del coach Salemme, il Pignone si era infatti aggiudicato il primo set e aveva fatto capire da subito alle ragazze biancoverdi che non era venuto all’Impruneta per vedere i… “mercatini di Natale”.

Dal secondo set è cambiata però la “musica” e le ragazze imprunetine hanno tirato fuori quella grinta e voglia di vincere necessaria per aggiudicarsi set e incontro: tre
punti meritati che valgono molto. E non solo per la classifica.

Passiamo alla domenica dove i maschietti dell’Under 13 danno un bellissimo spettacolo.

Concentrazione e grinta sono il mix vincente che li porta a conquistarsi la prima partita contro il Certaldo e la seconda contro un agguerritissimo Volley Prato. Grandi ragazzi!

Nel girone White le piccole biancoverdi perdendo la prima partita, lottano cercando di portarsi a casa almeno la seconda gara; che però perdono veramente per un soffio.

Brave comunque a non aver mollato.

Anche nel girone Green non va molto bene purtroppo: anche loro perdono entrambe le partite ma lo spirito deve essere quello di lottare fino alla fine.

I risultati arriveranno ne siamo sicuri!

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...