TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Ora è ufficiale, dopo giorni di indiscrezioni: Federico Russo torna, dopo qualche mese dalla sua partenza, ad essere un giocatore del San Donato Tavarnelle.

A comunicarlo è la stessa società gialloblu in una nota ufficiale: “Il San Donato Tavarnelle – si legge – comunica di aver acquisito in questa sessione invernale di mercato le prestazioni del calciatore Federico Russo, classe 1997, che già nella scorsa stagione aveva militato con il San Donato Tavarnelle”.

“Il centrocampista offensivo – si legge ancora nella nota – si è allenato nel pomeriggio di giovedì 12 dicembre, assieme a tutti i compagni allo stadio “Pianigiani” di Tavarnelle e sarà regolarmente a disposizione per il prossimo appuntamento esterno allo stadio “Carlo Zecchini” di Grosseto”.

Dopo pochi mesi all’Arzignano, in Serie C, Federico Russo, torna così a vestire la maglia del San Donato Tavarnelle. Quattro le sue parole, significative: “Sono tornato. A casa”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...