GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Tre giorni dopo l’incredibile 0-6 subito sul campo di Scandicci, Leonardo Torrini fa ancora fatica a darsi una spiegazione al tracollo rossoverde nel secondo tempo: “Una domenica sbagliata, che fatico a commentare pure io” dichiara in una intervista ai social ufficiali della società.
“Nella prima frazione – prosegue la sua analisi – ci eravamo comportati bene, perché avevamo creato qualche situazione interessante di gioco: eravamo stati padroni del campo e avevamo preso gol solo nella situazione di inferiorità numerica, dopo l’infortunio a Villagatti. Nella ripresa ci siamo disuniti, non abbiamo giocato da Grassina e loro ci hanno punito in tutti gli episodi, sfruttando anche alcune discutibili decisioni arbitrali. Nel primo tempo l’arbitro aveva fischiato un rigore per noi sulla situazione di zero a zero, salvo poi tornare sui suoi passi. Siamo rimasti perplessi anche su un altro paio di decisioni, ma voglio dire anche che su un match finito 6-0 non si può attribuire troppa colpa all’arbitraggio”.
Poi il suo sguardo va sul presente, al ritorno in campo per preparare la prossima sfida: “Abbiamo fatto fronte insieme alle difficoltà patite domenica. Ci siamo detti di dimenticare tutto e di ricominciare a giocare come sappiamo: uniti, veloci, cercando sempre la concretezza. Dobbiamo tornare a fare il Grassina”.
Prossimo obiettivo Cannara: “Un match tosto, come tutti quelli affrontati finora. Lo prepareremo alla solita maniera, forti del sostegno dei nostri splendidi tifosi che anche a Scandicci hanno dato prova di un attaccamento meraviglioso. Meritano il massimo”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA