SCANDICCI – Mercoledì in Coppa Italia si è qualificato il Grassina. Ma il calendario rimette subito di fronte domani rossoverdi e Scandicci, stavolta al Turri, a campi invertiti.
A parlare alla vigilia ai social del proprio club è il difensore dei “blues” Francesco Colombini, già volto noto al San Donato Tavarnelle: “Abbiamo fatto questo mezzo passo falso in Coppa, abbiamo la fortuna di poter avere la rivincita nel giro di tre giorni. Bisogna tenere la testa bassa, lavorare, imparare dai nostri errori e giocare una grande partita per portare a casa i tre punti”.
L’inizio di stagione è fin qui positivo per lo Scandicci: “Tutte le settimane proviamo a fare la prestazione migliore possibile, ci è sempre riuscito finora anche grazie al lavoro dello staff, del mister e di tutti noi. Bisogna continuare su questa strada”, continua Colombini.
Francesco Colombini è stato uno degli acquisti di punta della campagna acquisti estiva dei Blues, visto che è considerato tra i migliori centrali della Serie D: “Devo ringraziare i miei compagni, sono stati tutti bravissimi a farmi inserire subito in gruppo e farmi sentire a casa – dice il difensore sul suo impatto nel mondo Scandicci – Ho trovato un grande ambiente, non me l’aspettavo, sembra professionismo. Sono molto contento di essere qui e voglio fare una grande annata”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA