MONTESPERTOLI – Un ottimo test di metà settimana sul campo di una delle squadre più attrezzate nel campionato di Promozione.
Per il Chianti Nord è finita con un pari l’amichevole giocata a Montespertoli contro i gialloverdi di Carovani.

Nonostante il divario di categoria, i biancoverdi di Michelacci (in maglia gialla), hanno fatto vedere una buona tenuta sul campo, concedendo in minimo sindacale ai locali e passando in svantaggio solo intorno alla mezz’ora per il gol di Marconcini.
Ma nella ripresa i chiantigiani hanno prima sfiorato il pari con il rigore fallito da Bin Zang, quindi a 10′ dalla fine hanno segnato l’1-1 con Tozzi.
Domenica il Chianti Nord riposerà in Coppa Toscana: appuntamento per una amichevole per domenica al “Borchi” contro la Libertas Tavarnelle.
Per il Montespertoli sarà invece già campionato con la sfida al Prato 2000.
IL TABELLINO: 1-1
MONTESPERTOLI: Pagani, Bartolini, Giani, Fioravanti, Vannucci, Andorlini, Cerrrato, Paoli, Rovai, Maltomini M., Marconcini. A disp.: Lisi, Moe, Guidi, Varriale, Mori, Conti, Maltomini L., Vaiani, Di Tommaso, Bartalucci, Rocco. All.: Piero Carovani.
CHIANTI NORD: Fiumi Lorenzo, Danieli, Gelonese, Trentanovi, Asoli, Porreca, Manetti, Vannoni, Fiumi Leonardo, Piccini, Tozzi. A disp.: Magnelli, Dall’Olmo, Ulivi, Fortunati N., Pagni, Bin Zang, Fortunati M. All.: Claudio Michelacci.
RETI: 35′ Marconcini, 80′ Tozzi.
@RIPRODUZIONE RISERVATA