SCANDICCI – Presentazione ufficiale per i “blues” dello Scandicci, nella serata di ieri presso il concessionario Co.bra.ma., a ridosso dell’esordio in campionato a Cannara, dopo il doppio passaggio di turno in Coppa.
La squadra del presidente Fabio Rorandelli ha fatto la passarella davanti ai propri tifosi e alle autorità (presente anche il sindaco Sandro Fallani).
Tanti sorrisi, ottimismo e consapevolezza dei propri mezzi per una società che, dopo la salvezza miracolosa dell’ultima stagione, vuol vivere con maggiore ambizione la propria tredicesima annata consecutiva in Serie D.
A presentare i giocatori uno per uno è stato proprio il tecnico Claudio Davitti, dopo i discorsi introduttivi del d.s. Mirko Garaffoni, del supervisore tecnico Alberto Di Chiara e del presidente.
Tanti in rosa i giocatori legati al Chianti: dai sancascianesi, e ormai veterani blues, Leonardo Saccardi e Alessandro Poli, fino ai tanti ex San Donato Tavarnelle: Francesco Colombini, Pietro Manganelli, Davide Carnevale e Matteo Saccà, oltre al viceallenatore Simone Gori.
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































