GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Dopo la prima amichevole in famiglia arrivano le prima parole ufficiali di Matteo Innocenti che fa un primo bilancio dell’inizio preparazione del suo Grassina.
“I ritmi sono notevoli, non era affatto scontato – dice il giovane tecnico attraverso i social rossoverdi – La notizia migliore è, per ora, la mancanza di infortuni. Il gruppo sta rispondendo bene e ha presentato fin da subito l’atteggiamento ideale per lavorare al meglio”.
Riguardo alle tante quote in rosa: “Abbiamo un gran numero di classe 2001 e 2002, ma la differenza rispetto ai più grandi non è così marcata. Si stanno distinguendo benissimo e avranno senza dubbio la giusta visibilità”.
Intanto domenica ci sarà il test con la Fiorentina Primavera: “Una bella amichevole, anche se non dobbiamo dimenticare che si tratta sempre di calcio d’agosto. Troveremo una squadra fortissima, sarà stimolante: cercheremo di migliorare ancora”.
Intanto la testa è sempre al lavoro sul campo: “Insisteremo sulla parte atletica che non va mai tralasciata, ma non dimentichiamo la nostra attitudine alla tattica e agli esercizi sul possesso. Per affrontare la Serie D sarà importante costruire una preparazione completa sotto tutti gli aspetti”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































