PONTE A NICCHERI (BAGNO A RIPOLI) – “Conosco Massimo Coppini da una vita ed è una persona squisita oltre che un ottimo allenatore, anche per questo sono davvero molto lieto di aver cominciato questa nuova avventura”.

Già, perché Pierluigi Puccinetti, oltre al ruolo di responsabile organizzativo della Scuola Calcio del Belmonte accanto ai direttori Marco Mariottini ed Enrico Conti, in questa stagione si occuperà anche della direzione sportiva della prima squadra biancorossa, tornando così a un ruolo a cui è sempre stato affenzionato e ricoperto fino a qualche stagione fa alla Grevigiana.

“Ho avuto modo di parlare con i dirigenti che seguono da vicino la squadra, come Luca Bassilichi e Tommaso Orlandi e sono davvero molto gratificato di questo nuovo ruolo – prosegue Puccinetti – Credo che la rosa biancorossa sia molto competitiva per il prossimo campionato di Prima Categoria e che disputare un’annata tranquilla sia un obiettivo decisamente alla portata di una squadra con tanta qualità”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...