TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Dopo un’estate turbolenta, l’idea Trapani che diventa molto più di un’idea, sfumata in seguito al cambio di proprietà, Francesco Frosali è ufficialmente… tornato a casa.

Il San Donato Tavarnelle comunica infatti di aver acquisito per la stagione sportiva 2019/2020 le prestazioni del difensore Francesco Frosali.

Per Francesco si tratta di un immediato ritorno con i colori giallo blu dopo la parentesi siciliana, neanche iniziata.

Il giocatore ha firmato l’accordo con la società del presidente Andrea Bacci giovedì 18 luglio nella sede dello stadio “Pianigiani” di Tavarnelle.

Classe 1993, tavarnellino doc, 26 anni, una vita ingtera con i colori gialloblu, Frosali proseguirà così ancora una volta in Serie D, dopo aver accarezzato il sogno del calcio professionistico.

Frosali sarà regolarmente a disposizione lunedì 22 luglio, primo giorno di preparazione per il San Donato Tavarnelle, per la nuova avventura. Stavolta agli ordine di mister Simone Venturi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...