TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Una conferma che farà piacere a molti. Sia dal punto di vista tecnico, sia perché stiamo parlando di un ragazzo che ha saputo farsi apprezzare da tantissimi nei suoi anni al San Donato Tavarnelle.

Purtroppo la stagione scorsa per pochissime settimane, visto che un infortunio lo ha messo fuori causa per tutto il resto dell’annata sportiva.

Il San Donato Tavarnelle comunica di aver trovato l’accordo per il proseguimento del rapporto sportivo con Matteo Favilli, classe 1999, centrocampista.

“Il giocatore – spiega la società – ha pienamente recuperato dall’infortunio nella scorsa stagione e si prepara così a vivere la sua terza stagione con i colori gialloblu”.

“Lo stesso Favilli – si evidenzia – in questi mesi è stato più volte al “Pianigiani” per rafforzare ulteriormente il suo percorso di recupero e adesso è pronto per il ritrovo della nuova stagione, in programma il 22 luglio.

“Sono molto contento – dice un raggiante Favilli – ancora una volta di vestire i colori del San Donato Tavarnelle”.

“Questo – ammette – per me sarà un anno importante, una sorta di ripartenza ma voglio avvisare sin da subito tutti, dal mister, ai miei compagni, fino alla dirigenza, che sono carico e che non vedo l’ora di tornare in campo”.

“Ho ricevuto ancora una volta un grande attestato di fiducia da parte del presidente Andrea Bacci – conclude – ed io voglio ricambiare fortemente questo spirito”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...