SAN CASCIANO – Conferma pesante, pesantissima in casa gialloverde: Aldo Santini, portiere classe 1987 arrivato lo scorso anno a stagione iniziata e in grado di dare fin da subito grande sicurezza a tutta la squadra, rimarrà alla Sancascianese anche nella stagione 2019/2020.
“Ho deciso di restare a San Casciano – dice Santini – perché ho trovato una società genuina con tanta voglia di riportare in alto il calcio Sancascianese. Lo scorso anno è stato fantastico, la strada è quella giusta. Dobbiamo continuare il percorso intrapreso nella seconda parte della passata stagione”.
“Rispetto alle altre squadre – rilancia – abbiamo sicuramente un’arma in più: i nostri tifosi che hanno saputo sostenerci durante l’intera stagione, sopratutto nei momenti più difficili”.

“In questi anni – ricorda Santini – ho avuto la fortuna di giocare in tante squadre e conoscere diverse realtà. Ma il sentimento e l’affetto che i sancascianesi nutrono per la loro squadra è un qualcosa di unico e fenomenale”.
“Il match di Pistoia – ricorda – il quarto di finale di Coppa Toscana ed il playoff di Staggia rappresentano la cornice di pubblico che qualsiasi giocatore che milita in queste categorie sogna di poter trovare, ed io ho avuto l’onore di poterlo vivere in prima persona”.
“Non dobbiamo ritenerci soddisfatti dei risultati ottenuti lo scorso anno – conclude il numero uno gialloverde – per alzare l’asticella occorre che tutti diano ancora qualcosa in più: dal primo dei giocatori fino all’ultimo degli abbonati”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































