TAVARNELLE – Si è fermato in semifinale contro la Sinalunghese, il sogno nei play-off degli Juniores del San Donato Tavarnelle.

Nel derby con la Sinalunghese al Pianigiani infatti i gialloblù di Berchielli sono stati sconfitti dai rossoblù senesi, che domani, sabato 4 maggio, giocheranno la finale del girone in casa della Sangiovannese.

I tavarnellini hanno patito molto la lunga inferiorità numerica, dopo l’espulsione di Conti, allontannato dopo 20′ per un fallo da ultimo uomo.

Passati in svantaggio a metà del primo tempo, i ragazzi del San Donato Tavarnelle però nella seconda parte avevano ritrovato il pareggio con il rigore del neoentrato Montini.

Ma non è bastato perché poi il gol di Kokora su calcio piazzato è valsa la qualificazione ai rossoblù.

“Sognavamo la finale – il commento di mister Berchielli – ma il calcio è questo. I nostri avversari hanno dimostrato il loro valore e ai ragazzi posso dire di aver lottato caparbiamente, anche con l’uomo in meno, per cercare di fare risultato. Adesso che la stagione volge al termine allenteremo un po’ gli allenamenti”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...