GREVE IN CHIANTI – Crescono bene, benissimo, i piccoli gialloblù della Scuola Calcio della Grevigiana. Tanto da raccogliere ottimi risultati sul campo e far sognare un bel futuro per la società del presidente Coppi.
È il caso degli Esordienti classe 2006 guidati da Paolo Gimignani e Paolo Collini che nella seconda fase del torneo sono riusciti a mettersi alle spalle formazioni di grande prestigio come Empoli e Fiorentina.

O come gli Esordienti B 2007 di Cristian Casci e Marco Ceccatelli che hanno messo insieme 10 vittorie su 10, concludendo davanti a tutte le altre formazioni del raggrupamento al termine di una cavalcata davvero fantastica.

“E’ una bella soddisfazione – spiega il responsabile della Scuola Calcio Casci – è stato premiato il lavoro degli allenatori e l’impegno dei ragazzi. Sono vittorie che partono da lontano, costruite nel corso degli anni, dai tecnici che guidano i ragazzi oggi e da quelli che li hanno allenati nel corso delle stagioni precedenti. Siamo davvero contenti, perché da sempre la nostra società ha molta attenzione per la Scuola Calcio e per la crescita del proprio settore giovanile”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































