da sinistra Galli, Perini, Semplici, Mamma e Calamai

IMPRUNETA – Un altro mercoledì di crescita professionale per lo staff tecnico dell’Atletico Impruneta.

Dopo la trasferta in Liguria di qualche settimana fa seguire la Virtus Entella, stavolta i biancoverdi sono tornati in Emilia a far visita a Leonardo Semplici.

Galli, Fabbrizzi e Perini

Il gruppo, composto dal tecnico Francesco Perini, dal d.s. Alessio Mamma, dal giocatore più esperto della rosa Francesco Galli e dal presidente della sezione fiorentina dell’Associazione Allenatori Cesare Calamai, ha raggiunto il centro sportivo di Copparo dove ha seguito tutta la sessione giornaliera dei ferraresi: sia fisica in palestra sotto lo sguardo del preparatore Yuri Fabbrizzi (che con Perini ha giocato nel settore giovanile del Poggibonsi) sia poi sul campo con Leonardo Semplici, pronto a dare di nuovo il meglio di sé in panchina dopo lo stop per motivi di salute e carico in vista della sfida del prossimo week-end contro l’Inter.

L’Atletico Impruneta tornerà poi ad aprile a far visita all’Entella, quando si dovrebbe svolgere anche un’amichevole contro la Berretti biancoceleste in occasione della pausa del campionato.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...