SAN CASCIANO – E’ amaro il risveglio della Sancascianese il giorno dopo la sconfitta nei quarti di finale di Coppa Toscana, contro il G.S. Pietà 2004.
Un’amarezza che però è mitigata dalla spettacolare cornice di pubblico che ha accompagnato i gialloverdi al comunale di viale Garibaldi. Incredibile.
Trecento e passa tifosi, cori, entusiasmo, bandiere, famiglie intere. Alla faccia della Champions League che si giocava in contemporanea… .
“Dispiace aver perso – sono parole del mister gialloverde, Paolo Mannucci – senza dubbio, magari immeritatamente come ha visto chi era presente. Ma vedere un pubblico del genere per una partita di Seconda categoria è quanto di più bello chi fa calcio si possa auspicare”.
“Qualcosa ho vinto in 20 anni di chiamiamola… “carriera” – prosegue il tecnico – ma la serata di ieri sera è stata di gran lunga la soddisfazione più bella”.
“E il merito – conclude – è degli sportivi sancascianesi, che hanno preferito noi alla Champions. E ai tanti bimbi che hanno i loro idoli nei giocatori della squadra”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































