TAVARNELLE – E’ stato proprio lui a piazzare il colpo giusto a ridosso dell’intervallo per il 2-1 che ha piegato il Bastia in un match non facile.

“Era fondamentale rimettere la partita sul binario giusto – spiega Gabriele Vecchiarelli a fine gara –  trovando i due gol nel primo tempo: la rimonta sarebbe stata veramente difficile nella ripresa. Affrontiamo partita per partita, la classifica è meglio non guardarla. Abbiamo passato il primo periodo con mister Malotti in cui non prendevamo gol: adesso o ci facciamo riprendere oppure subiamo, ma abbiamo buone qualità offensive”.

E poi è Roberto Malotti a parlare del match: “Non abbiamo giocato bene – spiega – non è sempre facile ma il risultato è importante ed indica la vittoria. Oggi contava vincere e siamo stati bravi nel mettere in campo quella determinazione necessaria per ribaltare la partita. Tetteh e Bonechi si stanno dimostrando giovani validi che troverebbero spazio a prescindere dalla loro età: sono due acquisti strategici”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...