TAVARNELLE – Recupero vittorioso per l’Under 19 della E.Go Tavarnelle Barberino nella sfida contro Firenze La Torre conclusa con un 28-22.
Vittoria sofferta ma meritata per Tavarnelle che porta a casa l’Intera posta in palio e si piazza così al secondo posto in classifica solo dietro a Petrarca Arezzo ancora a punteggio pieno.
Gara sofferta, giocata alla pari per tutto il primo tempo (chiuso sull’11-11): nel secondo tempo Firenze piazza un buon break e si porta sul 18-13.
Dopo il time out chiamato da Tavarnelle, rientra in campo tutta un’altra squadra che lotta e agguanta prima il pareggio, poi ritorna sotto e dopo con un 6-0 di parziale chiude la gara.
“Buona mentalità nel periodo di sofferenza – commenta il tecnico Matteo Pelacchi – ma ancora c’è da lavorare molto all’approccio alla gara e sul non sottovalutare mai gli avversari. Complimenti anche agli ospiti che hanno dimostrato buoni miglioramenti in campo e individualità”.
E.Go si gode così adesso il secondo posto in classifica e i ragazzi adesso andranno un po’ in vacanza in attesa dell’inizio del girone di ritorno fissato per il 20 gennaio quando Tavarnelle affronterà La Spezia in casa.
@RIPRODUZIONE RISERVATA




























































