la Rappresentativa 2005

TAVARNELLE – Si è svolta nei giorni passati una giornata di stage e partite per la rappresentativa Toscana di pallamano nelle varie categorie maschili, con diversi giocatori della E.Go Tavarnelle Barberino presenti (anche nello staff tecnico).

Si è iniziato al mattino a Poggio a Caiano con gli allenamenti per i nati nel 2004 con i tavarnellini Borgianni, D’Amico e Orselli, per proseguire poi con i 2005 Bazzani, Giotti Gonnelli e Benedetti presenti allo stage diretto dal responsabile tecnico Margheri e dai suoi collaboratori Pelacchi, Silei, Bargelli.

Lo staff nel pomeriggio si è trasferito a Prato dove si è svolta una partita amichevole tra una selezione 2000-2001 in cui erano presenti Cavuoti, Gennari e Calosi e una selezione 2002-2003 dove sono stati convocati Ninci e Calosi con la partecipazione del direttore tecnico delle squadre nazionali maschili Riccardo Trillini.

Bella giornata di sport e di cura del talento: e sono ormai molteplici gli atleti della E.Go Tavarnelle Barberino presenti.

A fine giornata ringraziamenti per tutti e un buon discorso dello staff sulle motivazioni e la ricerca del miglioramento allenamento dopo allenamento.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...