POGGIBONSI – Domenica il Poggibonsi, attualmente in testa al girone B di Eccellenza a pari punti col Grassina, osserverà il proprio turno di riposo.
Intanto però i giallorossi, grandi favoriti del campionato fin dall’estate, preparano alla grande la propria campagna di rafforzamento invernale.
E oggi è stato presentato il primo colpo, che allargherà le scelte di Alessio Bifini in attacco (dove si era perso subito Loris Pagnotta, con cui la strada si era separata a inizio campionato).
E’ stato infatti presentato oggi, e sarà disponibile dal 1° dicembre, uno degli attaccanti toscani più quotati: Gabriele Vangi, classe 1990 a inizio stagione allo Scandicci.
Per il gigantesco attaccante fiorentino una carriera vissuta fino alla Serie C (con la maglia del Prato) e poi tante tappe di alto livello: Borgo a Buggiano in D, Scandicci a più riprese, Figline, Castelnuovese, Montavarchi, per un totale di quasi 90 reti in carriera tra C, D ed Eccellenza (e una stagione in Promozione a Montevarchi con vittoria del campionato).
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































