TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – La prima (storica) assemblea dei soci del Centro Storico Lebowski sta per arrivare.

“Siamo veramente felici di comunicare – dicono dal quartier generale di Tavarnuzze – a tutti coloro che in queste settimane hanno sottoscritto la tessere socio alla nuova Cooperativa Sportiva Dilettantistica Centro Storico Lebowski, e per coloro che lo faranno nelle prossime settimane, che mercoledì 28 novembre, presso l’Ostello Tasso in San Frediano, si terrà la prima assemblea dei soci della neonata cooperativa sportiva”.

“Quello dell’assemblea dei soci – annunciano – sarà un appuntamento fisso dell’ultima settimana di ogni mese, e sarà il cuore pulsante e pensante di tutte le nuove iniziative, sportive e non, che la nostra società vorrà sviluppare sul territorio”.

“A breve – concludono – i soci riceveranno via email l’orario di convocazione e inizio, oltre all’ordine del giorno dal quale partire per sviluppare idee e riflessioni da discutere tutti insieme. Se vogliamo provare a lasciare un segno sempre più tangibile su ciò che ci circonda, dal 28 novembre dovremo partire”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...