TAVARNELLE – Francesco Frosali (in foto sopra), Samuele Petracchi, Yuri Calonaci. Oltre al mister “a km 0” Simone Gori in panchina ancora per alcuni giorni.

E’ raggiante il presidente del San Donato Tavarnelle, Andrea Bacci, al ritorno dalla trasferta di Piancastagnaio.

Non solo per l’1-1 raggiunto in 10 contro 11. Non solo per aver portato via un punto su un campo difficilissimo e, dopo la vittoria della domenica precedente contro la Sinalunghese, poter preparare in tranquillità la super sfida interna contro il Tuttocuoio.

Ma anche perché in formazione titolare, in terra amiatina, c’erano ben tre prodotti del vivaio tavarnellino: capitan Frosali appunto. Ma anche il terzino Petracchi e il centrocampista Calonaci.

“Un segno importante – dice Bacci – di un vivaio che lavora bene, e che oltre a darci delle belle soddisfazioni porta anche ragazzi in prima squadra, pronti a giocare in Serie D. E’ proprio questo uno dei grandi obbiettivi che ci siamo prefissati”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

 

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...