Simone Gori

TAVARNELLE – La bella vittoria di ieri contro la Sinalunghese ha dato una “sponda” importante ai quadri societari del San Donato Tavarnelle.

Che vista la buona prestazione e il lavoro in panchina dell’ex secondo di Massimo Fusci (esonerato venerdì scorso), Simone Gori, ha deciso di confermarlo nel ruolo di “traghettatore”.

Nessun equivoco: non sarà lui a guidare la squadra per tutta la stagione. Una nota ufficiale della società gialloblù è molto chiara in proposito.

“Il San Donato Tavarnelle – si legge – comunica che Simone Gori, allenatore della prima squadra, continuerà il suo lavoro sulla panchina gialloblù per le prossime due partite di campionato (in trasferta contro la Pianese e poi al Pianigiani con il Tuttocuoio)”.

“La società – si legge ancora – ha piena fiducia nell’operato di Simone Gori e gli attribuisce pieni poteri in vista dei prossimi appuntamenti di campionato”.

Ma, allo stesso tempo, si conclude dicendo che “la società presenterà il nuovo allenatore della prima squadra solo successivamente a questo periodo di transizione”.

E ormai sembrano non esserci più dubbi: alla fine delle due settimane da traghettatore di Gori, sulla panchina del San Donato Tavarnelle tornerà, dopo la cavalcata dello scorso anno fino alla finale di Coppa Italia, Roberto Malotti.

Che a Tavarnelle sembra davvero aver trovato il suo “habitat” ideale. Dentro e fuori dal campo.

P.M.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...